Mason’s e U.S.Polo daranno il giusto tocco di stile al tuo inverno.
Mason’s – Uomo
Il brand Mason’s nasce nel 1974 per unire la resistenza dei capi militari a quelli civili di tutti i giorni. L’idea matura dopo un viaggio in Sud America intrapreso quasi per caso e una serie di capi appartenuti ai militari dell’esercito di liberazione colombiano. Artigianalità e l’eccellenza del made in Italy, uniti alla funzionalità e all’avanguardia di quei capi militari, formano un guardaroba resistente ed essenziale ma di altissimo livello sia per lo stile che per i materiali.
Nel corso degli anni il brand si è evoluto: ha creato un prodotto che è frutto di ricerca e innovazione, senza mai abbandonare la propria tradizione, e soprattutto continuando a credere nelle proprie origini; ed è per questo che alcuni tessuti sono e rimarranno un punto di riferimento in ogni campionario, affiancandosi ad altri più all’avanguardia, frutto di una continua ricerca.
Lo stile Mason’s coniuga ricercatezza stilistica e rigore funzionale. Chi sceglie Mason’s si affida ad un abbigliamento che rispecchia una precisa idea di lifestyle; più che un guardaroba, una filosofia: l’estetica al servizio della funzione.
U.S.Polo – Donna
U.S. Polo Assn. ha sposato in pieno lo sport del Polo, favorendo una rapida diffusione in USA anche tra i non appassionati, regalando a tutte le donne una vestibilità classica ma confortevole. Tra i nuovi arrivi autunno inverno 2017 di Unionmoda, puoi trovare tanti capi classici rivisitati in ottica moderna. U.S.Polo Assn è un brand che non stanca mai per la sua caratteristica di riuscire sempre a trovare il giusto compromesso tra abbigliamento sportivo, stile casual e taglio elegante.
Ti aspettiamo a Unionmoda!
Contattaci con Whatsapp
1. Aggiungi ai contatti del tuo smartphone il numero +39 3775258888.
2. Con Whatsapp invia UNIONNEWS per conoscere in anteprima ultimi arrivi, promozioni, aperture straordinarie.
3. Chiedi info su taglie e prezzi, ricevi foto dei capi, prenotali e ritirali in cassa.
Tags: autunno/inverno, campionari a/i 17-18, piumini
Nessun Commento